+39 0766855475 - 0766855478 info@valledelmarta.it

VOUCHER REGALO

Si avvicina una ricorrenza e proprio non sapete cosa regalare a un amico, un parente, o alla vostra dolce metà? Magari avete già acquistato la solita cravatta, il portafogli, la borsa, il profumo… Allora stupitela/o con un voucher regalo firmato Valle del Marta, così da far trascorrere a chi amate delle fantastiche ore in totale relax! Abbiamo infatti preparato dei pacchetti che comprendono piccole vacanze e trattamenti benessere; in alternativa, potete comporre voi stessi il voucher, selezionando una delle nostre offerte per gli innamorati o i trattamenti che preferite, all’interno della nostra brochure.

DOMANDE FREQUENTI:

“Come funzionano i voucher regalo della Valle del Marta?”
I nostri voucher sono in data aperta e hanno validità di un anno dalla data di emissione. Per prenotare le attività comprese al loro interno, è necessario verificare le disponibilità con il nostro booking office e con il nostro centro estetico. 

“A chi mi devo rivolgere per acquistare un voucher?”
Potete scriverci all’indirizzo info@valledelmarta.it, al numero +39 351 578 3720 (solo messaggi di testo WhatsApp) o compilare il format che trovate in fondo alla pagina. Un nostro operatore vi risponderà quanto prima!

“Come posso compilare il voucher?”
Ci pensiamo noi: è sufficiente che ci indichiate il nome di chi regala, il nome di chi riceve e una bella frase da dedicare al destinatario. Potete anche scegliere di lasciare in bianco i campi sopraindicati, qualora voleste compilarli personalmente una volta che avrete ritirato il voucher. 

“Come posso effettuare il pagamento del voucher?”
Ritirando il cofanetto in struttura, potrete effettuare il pagamento tramite contanti o carta di credito. Acquistando il voucher online, potrete effettuare la transazione tramite carta di credito o fare un bonifico, seguendo le coordinate bancarie che vi manderemo tramite posta elettronica.

“Come posso ritirare il voucher?”
Potete ritirarlo in struttura, all’interno di un cofanetto regalo cartaceo che prepareremo per l’occasione; altrimenti, potete riceverlo in formato .jpg tramite posta elettronica, così da poterlo poi inviare al destinatario direttamente tramite smartphone. Qualora invece foste interessati al cofanetto regalo cartaceo, ma impossibilitati a raggiungerci, potremo organizzare una spedizione tramite corriere.

Compila il format qui sotto per ordinare il tuo voucher regalo!

13 + 1 =